Charlie Sheen e Brooke Mueller: parte II. A Hollywood ogni tanto le coppie che scoppiano pensano ad un ritorno, tanto per riprovarci, così come hanno deciso Charlie e Brooke. Lui praticamente si sta rovinando la carriera a suon di cocaina e pornostar, ma lei non è da meno, visto che un centro di riabilitazione l’ha accolta a braccia aperte.

Secondo le ultime indiscrezioni, i due hanno ricominciato a vedersi, ma facciamo un piccolo passo indietro ed analizziamo questa storia turbolenta. Sheen e la Mueller si sono sposati nel 2008 e dalla loro unione sono nati i due gemellini, Max e Bob, che hanno due anni.

La fine del matrimonio è stata causata da una lite furibonda, avvenuta nel Natale 2009, durante la quale Charlie Sheen ha aggredito la compagna. Questa storia tossica si è conclusa con un periodo in una clinica di disintossicazione, il divorzio è arrivato appena lo scorso maggio.

La Mueller ha ottenuto la custodia dei due gemellini ed anche un ordine restrittivo contro Sheen, dopo le violenze subite. Ma sembra che l’attrice 33enne sia stata disposta a lasciarsi il passato alle spalle e a perdonare il marito, perché nonostante i precedenti non troppo rassicuranti, ha deciso di riallacciare i rapporti con Sheen

Quest’ultimo sta rendendo la sua carriera e la sua vita privata sempre più catastrofiche e forse per questo motivo l’ex moglie ha deciso di riavvicinarsi, magari nella speranza di riportarlo sulla retta via. E’ stata lei stessa a rivelare ad alcuni amici che lei e Charlie hanno ricominciato a vedersi, mentre l’attore si è visto sbattere diverse porte in faccia, perché pare che gestire una relazione con lui sia impresa alquanto ardua.

Brooke Mueller sostiene di avere ancora molte cose in comune con l’ex marito (due figli sono da considerarsi tra le cose in comune??) e che vuole lasciarsi alle spalle gli errori passati. Roba da duri, visto l’andazzo di Sheen, ma chissà che l’amore non gli apra gli occhi e lo illumini una volta per tutte.

 

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Luglio 14, 2011