Ieri i tabloid americani sono impazziti lanciando una notizia che riguarda Charlie Sheen, tutte le principali testate se ne sono occupate e poi è arrivato l’annuncio in diretta tv.
Charlie Sheen è positivo all’HIV, quando si è diffusa la notizia in contemporanea sono partite le innumerevoli speculazioni sul caso. Il passato turbolento dell’attore non è un mistero, così come la sua dipendenza da droghe e sesso, nottate insieme a prostitute e tanta cocaina. La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta ma si è iniziato a insinuare che l’attore avesse contagiato altre persone, avendo avuto numerose partner senza protezione, e che potessero avere problemi anche i suoi figli.
Niente di tutto questo per fortuna, Charlie Sheen al Today Show ha deciso di raccontare pubblicamente la storia per mettere a tacere ogni possibile speculazione e versione alternativa dei fatti. A Hollywood in realtà la cosa si sapeva già dall’anno scorso e l’attore ne aveva parlato con le persone a lui più vicine. “Mi sento come se fossi uscito di prigione oggi” ha ammesso Charlie Sheen, che da diverso tempo stava cercando il modo giusto per rivelare la sua verità.