Da quando più di sette anni fa è diventata la signora Douglas, tra lavoro e famiglia Catherine Zeta-Jones non ha avuto poi così tanto tempo per tornare alla sua terra d’origine, il Wales.
E così, l’occasione le è stata data dal compleanno della nonna Zeta, da cui ovviamente prende il nome. Annullati tutti gli impegni a Los Angeles, l’attrice è volata verso il Wales per festeggiare insieme a tutta la famiglia i 91 anni della super nonnina.
Assenti (ingiustificati!) il marito Michael e i figli Dylan, sette anni, e Carys di quattro che hanno preferito rimanere nella loro casa del Bermuda. Tutti e tre senza cuore…
Elegantissima come sempre – occhialoni, abbigliamento dalla testa ai piedi in pelle nera, maglietta con scollo sexy e scarpe dal tacco altissimo – Catherine è giunta all’aeroporto Swansea’s Fairwood nelle prime ore del mattino su un jet privato. Proprio come fanno tutti i comuni mortali, sì sì…
Subito abbracci e baci a suo padre, l’uomo d’affari David Dai Jones e alla madre Pat. Poi sono andati a trovare per qualche ora la festeggiata con tanto di regali e mega torta di compleanno. Una nipote proprio d’oro questa Catherine…
Hai ragione che Michele Cucuzza e Caterina Balivo ancora non hanno ampliato i loro confini, altrimenti una bella improvvisata per festeggiare in diretta tv la nonnina ultranovantenne, con tanto di festa e banda di paese, non gliela toglieva nessuno!