Catherine Zeta-Jones e gli aneddoti di famiglia

di Redazione Commenta

E’ una donna in carriera e con una splendida famiglia alle spalle che la supporta. Parliamo di Catherine Zeta-Jones, in questi giorni in vacanza a Portofino con il marito ma pronta al suo ennesimo debutto cinematografico il prossimo 8 agosto – per ora solo nelle sale inglese – con la pellicola “Death Defying Acts” in cui interpreta il ruolo dell’amante del mago Houdini.

Catherine ha deciso di confessarsi al tabloid The Sun e di raccontare qualche episodio privato ma particolarmente divertente della sua famiglia.

Perché sebbene Catherine e il marito Michael Douglas siano due attori di fama internazionale, hanno sempre cercato di tener i figli Dylan di sette anni, e Cerys di cinque, lontani dal clamore dello showbiz.


Tra i vari aneddoti che l’attrice ha spifferato:

Un giorno nostro figlio Dylan doveva fare un tema sui suoi genitori. Alla fine ha scritto “Mamma fa l’attrice e papà le frittelle” visto che Michael è un ottimo cuoco. Abbiamo però cercato di spiegargli che cosa facevamo, che siamo degli attori. Lui sembrava avesse capito, poi è corso da suo padre e gli ha detto “Ok allora la mamma fa l’attrice e tu fai le frittelle”. Io e Michael abbiamo riso come pazzi e lui mi ha detto “Hai visto come li abbiamo cresciuti?”.

Beh, ognuno decide di crescere i figli come vuole… certo però che un Michael Douglas cuoco forse non ce l’aspettavamo!

In effetti Michael ai fornelli è bravissimo. Quando ho fatto il film “Reservations” in cui mi cimentavo, per finta, come cuoca in cucina ho avuto veramente paura. E’ stata la più grande sfida della mia carriera dal momento che non sapevo neanche metter su a scaldare l’acqua per la pasta! Mio marito mi ha bandita ufficialmente dalla cucina dopo che stavo per incendiare la nostra casa di New York. Nonostante tutto mi occupo dei ragazzi in altri modi, faccio le faccende domestiche e li seguo sempre a scuola. Abbiamo scelto di crescerli alle Bermuda perché avessero più privacy, sempre meglio che stare a New York. Da quando sono mamma la mia vita ha subito un drastico cambiamento. Così cerco con mio marito di incastrare i nostri impegni professionali in modo che almeno uno di noi rimane a casa con i bambini.

E quale sarebbe il piatto forte di Michael che Catherine sembra apprezzare particolarmente?

Panini con salmone affumicato e patatine fritte.

Panini? E questo me lo chiamate un cuoco?! Tzè tzè…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>