Qualcuno potrebbe sentenziare che gli anni passano anche per lei, ma Catherine Zeta-Jones resta una donna dalla bellezza evidente che ha tanto da insegnare in materia di stile.
L’attrice ha mostrato infatti la sua classe e il suo stile da principessa in occasione dell’apertura del nuovo negozio di Elizabeth Arden sulla Fifth Avenue di NewYork.
In un abito aderente ma non volgare, impreziosito da dettagli di diamante, Catherine ha lasciato tutti a bocca aperta.
Catherine, si sa, ha un contratto milionario con la nota casa di cosmesi ed è anche il volto ufficiale di molte campagne pubblicitarie. In occasione di questo nuovo negozio, l’attrice ha partecipato attivamente con il taglio del nastro, avvenuto qualche ora prima, assieme al produttore esecutivo della linea, Scott Beattie.
Catherine, per l’occasione, ha rivelato anche di essere azionista della società, e quindi un’ottima donna d’affari.
Intanto fa sapere al mondo intero di non voler più posare per scene di nudo nei suoi film e di essere arrivata, alla soglia dei 40 anni, con il desiderio di scoprire un terreno più maturo e consono per la sua persona. Proprio recentemente, Catherine ha interpretato per la prima volta il ruolo di una madre nel film per il grande schermo “Death Defying Acts”.
Si tratta di un cambiamento graduale ma necessario. Ormai sono troppo grande per interpretare il ruolo di una giovane ingenua. Penso che sia un crescere naturale per la mia carriera. A 38 anni ho intenzione di essere una madre e non per forza un sex symbol.
Oltre a essere, nella vita reale, moglie di Michael Douglas e madre di due bambini, Dylan di sette anni e Carys di quattro, Catherine ha rivelato anche un’altra grande sua passione: quella per il golf.
Ho imparato a giocare a golf in Australia, e da quel giorno la passione mi ha preso completamente.
Signori, trovate un difetto in questa donna, per piacere.