Da un po’ di tempo, ve ne sarete accorti, Cameron Diaz è single. Felicemente, come aggiunge la stessa attrice.
Cameron, che è stata ben 4 anni accanto al cantante Justin Timberlake, ha visto infrangersi lo scorso anno questa storia d’amore e, da allora, nessun altro uomo l’ha coinvolta, tanto da farla stare ben 12 mesi senza un compagno.
E’ stato divertente, in fondo, non avere un fidanzato per un intero anno. E’ la prima volta che mi succede dopo 10 anni e sto godendo di questo momento.
Nei giorni scorsi si era parlato anche di un possibile ritorno di fiamma tra la Diaz e Matt Dillon. Si era detto di un avvistamento dei due in un celebre hotel di Los Angeles. La coppia si era conosciuta qualche anno fa sul set di “Tutti pazzi per Mary” e la loro relazione era durata per anni, poi i due attori si erano detti addio senza un reale motivo.
Eppure Cameron è una donna che non si risparmia, soprattutto in amore.
Quando sono in una relazione, sono una persona fedele e sottomessa. Sono capace di dare molto al mio uomo.
Ma sa anche che la sua bellezza e il suo successo spesso spaventano gli uomini.
Sono “grande”, in più sensi. E questo spesso fa scappare gli uomini.
Come si consola allora Cameron durante questo periodo di solitudine? Ad esempio con lo shopping dei giorni scorsi in un negozio di Beverly Hills, in California, dove l’attrice è stata vista provare numerose paia di scarpa.
O con uscite mondane, come quella di qualche notte fa quando Cameron ha partecipato a una festa del night club Villa lounge di Los Angeles scortata dagli addetti alla sicurezza del locale.
Gira che ti rigira, forse un compagno prima o poi uscirà fuori e farà “l’enorme sacrificio” di accoppiarsi con una donna del genere…
Commenti (1)