Fama e successo non danno sempre la felicità, perché anche i vip non sono esenti da disgrazie familiari. Poche ore fa, ad esempio, Cameron Diaz ha perso improvvisamente suo padre, morto all’età di 58 anni per un’infezione polmonare.

Una perdita inaspettata, visto che la polmonite si è sviluppata in seguito ad una febbre degenerata in pochi giorni. Il signor Diaz, Emilio, viveva a Seal Beach in California e lavorava come caposquadra per una compagnia petrolifera.

La notizia, ovviamente, ha sconvolto la famiglia e l’attrice, in questi giorni sul set del film “My Sister’s Keeper” le cui riprese sono state immediatamente interrotte per rispetto e per permettere a Cameron di stare vicino ai suoi cari.


Tra l’altro la Diaz era da pochi giorni rientrata a Los Angeles, dopo una breve tappa a New York per partecipare alla festa di compleanno di Ashton Kutcher, il baby marito di Demi Moore.

Cameron, nonostante il dolore, ha sentito la necessità di lanciare un messaggio ai suoi fans:

Io, mia madre e mia sorella apprezziamo profondamente l’amore e il supporto che ci stanno arrivando in questo difficile momento. Mio padre era amato da tanta gente e il suo spirito rimarrà sempre vivo nei nostri cuori.

Emilio, di origini cubane, era un grande sostenitore di sua figlia e addirittura aveva recitato in un piccolo ruolo nel 1998 nel film di Cameron, “There’s Something About Mary”. Lascia, oltre alla sua figlia bella e famosa, la moglie Billie e un’altra figlia, Chimene di 37 anni.

Condoglianze all’attrice. In questi casi, non c’è gossip che tenga.

Ultimo aggiornamento: Aprile 16, 2008