Cameron Diaz, una delle dieci attrici più pagate di Hollywood, sarà la protagonista della commedia in arrivo nei cinema italiani a giugno, What To Expect When You’re Expecting. L’attrice, intervistata da Vanity Fair, il prossimo 30 agosto festeggerà i suoi primi 40 anni. E ciò non sembra spaventarla:
Quando ne avevo 30, ne avrei voluti 40. Amo invecchiare perché mi piace l’esperienza che arriva con l’età, e sfortunatamente la nostra società non dà sufficiente valore a questo. Mi sono sempre piaciute le persone più grandi. Da piccola stravedevo per i miei nonni, per le cose che mi davano, per come mi trattavano: con rispetto.
Impossibile non cercare di capire come faccia a tenersi in forma:
Fitness. È una cosa alla quale mi sono dedicata da sempre, fin da quando avevo 20 anni. Il fitness è diventato parte della mia vita. È una cosa che non si può fare per una settimana e poi sospendere, deve diventare una costante. Ora non posso stare senza fare movimento: fare sport ogni giorno è una necessità anche in questi giorni che viaggio per lavoro.
La Diaz che attualmente è single, dopo avere rotto nel settembre 2011 con il giocatore di baseball Alex Rodriguez, sebbene ultimamente è stata vista assieme al rapper Diddy, nel corso dell’intervista si lascia scappare sono un “sono molto felice in questo momento. Grazie per avermelo chiesto”. Infine, la bionda attrice dimostra di non essere molto informata sulle vicende private-sentimentali di George Clooney:
Un’ultima curiosità: a Hollywood ha mai incontrato Elisabetta Canalis?
«Chi?».
L’ex fidanzata italiana di George Clooney.
«Ah. No, non l’ho mai incontrata».
Photo Credits | Getty Images