Bryan Cranston in passato aveva un disperato bisogno di soldi, tanto da accettare di officiare un matrimonio per 150 dollari. La stella Breaking Bad, nel 1970, stava lavorando sull’isola di Santa Catalina in California quando gli fu chiesto di sposare una coppia e la paga era così buona che non poteva rifiutare.L’attore racconta:
E’ stata una grande truffa. Durante le estati del 75 e del 76 ho trascorso le mie estati sull’isola di Catalina dove ho fatto amicizia con un ragazzo di nome reverendo Bob che aveva circa 40 anni ed era un ministro ordinato per mezzo della Chiesa della vita Universale. Una volta ha accidentalmente prenotato due matrimoni in posti diversi lo stesso giorno alla stessa ora. Lui si rese conto dell’errore troppo tardi per cambiare, così venne da me e mi disse: “Vuoi andare a sposare questa coppia? La paga è di 150 dollari in contanti”
Una proposta che non si può rifiutare:
Stavo lavorando sull’isola di Catalina percependo il salario minimo, che era di 4 dollari all’ora, quindi 150 dollari per un’ora e mezza era tantissimo. Avrei potuto pagare la mia quota intera di affitto. Così ho detto: Come si fa ?
Photo Credits | Getty Images