Bruce Willis è arrabbiato con le figlie perchè non parlano con Demi Moore

Bruce Willis è molto infastidito con le sue figlie per aver tagliato i ponti con la loro madre Demi Moore. Negli ultimi tempi le ragazze non parlano con l’attrice perchè ritengono che lei non reagisca al divorzio con Ashton Kutcher e voglia restare nella sua tristezza.Una fonte racconta all’edizione americana di OK! :

Sono state cattive negando il loro appoggio alla madre quando ne ha più bisognoso e questo è assolutamente inaccettabile per Bruce.

Bruce è ancora molto protettivo con Demi e odia che le ragazze non le stiano vicino in questo momento. L’attore controlla i cordoni della borsa e sta minacciando di tagliare le loro sovvenzioni se non iniziano a mostrare alla madre po’ di comprensione. Demi è sconvolta dal silenzio delle sue figlie ed è ancora più sgomenta che loro parlino ancora con Ashton. Una fonte ha rivelato:

Demi si sente tradita e sola. Si rifiuta di accettare il fatto che Ashton era come un secondo padre per loro e che sentano la sua mancanza.

Scout e Tallulah sembrano irremovibili, ma Rumer è aperta a riunire la famiglia. Secondo quanto riferito da The Insider ora Bruce si appoggia a Rumer per dare il buon esempio e mettere tutti di nuovo insieme. Speriamo che ritrovino presto l’armonia.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *