Bradley Cooper ritiene che sia più “facile” avere un rapporto con un’altra celebrità , piuttosto che con una persona al di fuori del Jet set, poiché capisce più facilmente la vita da star e sta stare sotto i riflettori.
L’attore, dopo essere stato legato sentimentalmente a Olivia Wilde e Jennifer Lopez e Renée Zellweger, ha reso noto che la chimica e la connessione sono fattori chiave per cominciare un rapporto, ma ritiene il romanticismo con un’altra persona in pubblico non sia obbligatorio.
L’attore durante una intervista ha dichiarato che:
La connessione e la chimica sono cose incredibili e se l’altra persona è abituato a stare sotto ai riflettori, rende le cose più facili.
Anche se è stato legato a numerose e bellissime donne, Bradley ha recentemente affermato che è troppo occupato con la sua carriera per trovare il tempo di avere una relazione serie e duratura.
Bradley ha detto:
Sto girando ‘The Place Beyond The Pines’ in questo momento assieme a Ryan Gosling a New York, questo film mi sta prendendo un sacco del mio tempo. E ‘davvero emozionante, ma non lascia molto tempo per una relazione.
Stai attento Bradley, ci vuole poco a rimanere soli e vecchi!
Photo Credits | Getty Images
Non credo proprio che un uomo affascinante come lui corra il rischio di rimanere solo!!! Ci sono io quando vuole!!! *______* stupendo!