Bradley Cooper ritiene che sia più “facile” avere un rapporto con un’altra celebrità, piuttosto che con una persona al di fuori del Jet set, poiché capisce più facilmente la vita da star e sta stare sotto i riflettori.
L’attore, dopo essere stato legato sentimentalmente a Olivia Wilde e Jennifer Lopez e Renée Zellweger, ha reso noto che la chimica e la connessione sono fattori chiave per cominciare un rapporto, ma ritiene il romanticismo con un’altra persona in pubblico non sia obbligatorio.
L’attore durante una intervista ha dichiarato che:
La connessione e la chimica sono cose incredibili e se l’altra persona è abituato a stare sotto ai riflettori, rende le cose più facili.
Anche se è stato legato a numerose e bellissime donne, Bradley ha recentemente affermato che è troppo occupato con la sua carriera per trovare il tempo di avere una relazione serie e duratura.
Bradley ha detto:
Sto girando ‘The Place Beyond The Pines’ in questo momento assieme a Ryan Gosling a New York, questo film mi sta prendendo un sacco del mio tempo. E ‘davvero emozionante, ma non lascia molto tempo per una relazione.
Stai attento Bradley, ci vuole poco a rimanere soli e vecchi!
Photo Credits | Getty Images
vale Settembre 24, 2011 il 11:38 am
Non credo proprio che un uomo affascinante come lui corra il rischio di rimanere solo!!! Ci sono io quando vuole!!! *______* stupendo!