Brad Pitt e Angelina Jolie sono la coppia più chiacchierata del mondo dello spettacolo e fanno sognare gli animi più romantici ma nel passato dell’attore c’è una storia d’amore che all’epoca ha fatto sospirare i più, quella con Jennifer Aniston. Il loro sembrava un matrimonio da sogno ma si è concluso dopo cinque anni e sembra che l’attrice solo da poco si sia ripresa dal “trauma”.
Parlando del suo passato con Jennifer Aniston, Brad Pitt ha rivelato che considerà ancora un valore la sua amicizia con l’ex moglie, con la quale è stato sposato dal 2000 al 2005, per poi incontrare Angelina Jolie, sua attuale compagna, con la quale ha ben sei figli.
L’attore di “Fight Club” ha colto l’occasione per spiegare che alcuni suoi commenti sono stati estrapolati dal contesto e, come spesso accade, fraintesi, ma la sua amicizia con la Aniston rimarrà sempre importante:
Mi rattrista che sia stato interpretato in questo modo. Jennifer è una donna incredibile, capace di dare e amare tanto, che rimane mia amica. E’ stata una relazione molto importante che per me ha molto valore. Il punto è che non pensavo che Jen fosse noiosa ma ero diventato noioso per me stesso e ne sono responsabile.
Brad Pitt ha iniziato la sua relazione con la Jolie poco dopo l’annuncio del divorzio dalla Aniston. In questi anni se ne sono dette di tutti i colori sulla fine del loro matrimonio ed in particolare i media hanno puntato alla “depressione” della Aniston, rimasta single a lungo presumibilmente perché incapace di sostituire il suo grande amore, Brad.
Riguardo a quel periodo, Brad Pitt si prende tutte le responsabilità e rivela di essersi sentito parecchio noioso, soprattutto sul finire degli anni ’90, quando la sua vita non era più interessante, forse perché passava più tempo a vivere sul set e quindi nulla era più reale. Purtroppo la Aniston s’è dovuta beccare la fase pessimista dell’attore, che sembra essere rinato con la Jolie e Jen, dal canto suo, non ha perso tempo!