Questa volta lo hanno davvero fatto arrabbiare! Si solito Brad Pitt si mostra piuttosto disponibile davanti al’obiettivo dei fotografi e, anche se lo beccano di sorpresa, non sembra prendersela più di tanto… ma in questo caso non è disposto a scendere a patti e, anzi, minaccia denunce a destra e a manca.
Cosa mai gli avranno fatto? Qualcuno ha pensato bene di appostarsi nelle vicinanze della residenza francese di Pitt e famiglia e, grazie ad un potente teleobiettivo, ha rubato degli scatti di vita privata. Non ci è dato sapere se tra quelle immagini ci siano anche quelle che ritraggono gli ultimi arrivati in casa, Vivienne Marcheline e Knox Leon, ma solo l’eventualità che così possa essere ha mandato Brad su tutte le furie.
E lo crediamo bene! L’esclusiva della prima foto dei gemelli è stata venduta ad una rivista americana per 11 milioni di dollari: volete che rinunci a tutti quei soldi solo perché qualcuno ha fatto il furbo? D’accordo che la somma verrà devoluta in beneficenza, ma anche la beneficenza accresce la fama, no?