Brad Pitt parla dei figli da Oprah Winfrey

Andrà in onda oggi in America l’intervista di Brad Pitt nel programma di Oprah Winfrey. Ma essendo stato registrato ieri l’intervento, sono fioccate subito le prime anticipazioni.

Sembra che Brad non abbia quasi fatto accenno alla sua Angelina Jolie e alla loro storia d’amore, ma che abbia preferito parlare sempre e solo dei figli.

Sono un papà resistente di fronte a tutto. Non possiamo andare a fare la spesa tutti insieme. Ci vuole almeno mezzora per averli tutti preparati e assicurarci che abbiamo i loro snacks, e che Zahara abbia la sua copertina e Shiloh il suo peluche. Angie riesce a gestire bene la cosa. Grazie a Dio, perché io mi dimentico sempre qualcosa. E poi Shiloh ha un ossessione per Peter Pan. Adesso vuole essere chiamata John. E allora le dico “John, vuoi un po’ di succo di frutta?” E lei “No!”. Sai, questo tipo di cose…

Certo, certo, proprio una famiglia come tante…

2 commenti

  1. Si vede che non hai letto tutta la intervista. Ha detto chiaramente che Angelina è l’amore della sua vita testualmente!!! Mi spiace per i fan di quella scema della ec ma è ora che la piantino!!!

  2. Ciao Angela, grazie per il tuo commento! Perché non ci linki l’intervista originale o qualche dichiarazione recente che sconfessi l’articolo della nostra Valeria? Magari ne possiamo parlare in home, che ne dici? Grazie per averci commentati. Spero di rileggerti presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *