Brad Pitt ha riferito di essersi preso cura dei progetti delle sue nozze con Angelina Jolie. I due secondo le news si legheranno il nodo al dito a settembre.
L’attore ha apparentemente richiesto un team di costruttori nella loro casa nel sud della Francia per fare dei lavori di ristrutturazione che devono essere terminati in tempo per il matrimonio, che è stato spostato a fine settembre.
Pitt ha anche scelto le tovagliette per l’accoglienza, tutto il materiale per la mise en place, le tableau du mariage e così via nonostante avrà solamente 20 ospiti – molto meno del previsto (in precedenza erano 300).
Una fonte ha detto al The Sun:
Angelina non è tanto preoccupato riguardo le sue nozze – è Brad che sta accumulando la pressione. Vuole che la casa principale sia finita per quando l’evento si svolgerà, anche se gli amici intimi e parenti che sono invitati non sono persone che guardano certe cose. Vuole che tutto sia assolutamente perfetto.
I loro figli – Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, e due gemelli Knox e Vivienne, saranno fortemente coinvolti nella cerimonia di nozze.
Photo Credits | Getty Images