Brad Pitt e Jennifer Aniston fanno infuriare Angelina Jolie

brad e jennifer ai sag

Inutile negarlo, Brad Pitt nel corso degli anni ha devastato la vita della sue ex per un bel po’ di tempo ma nel cuore di tutti è stato principalmente il matrimonio con Jennifer Aniston ad aver catturato maggiormente l’attenzione. I buoni rapporti pubblici tra i due però, stanno facendo infuriare Angelina Jolie.

brad e jennifer ai sag

Un triangolo mai sopito

Un triangolo che ormai, a prescindere dalla situazione sentimentale dei tre attuale, tiene banco da più di un decennio, da quando sul set di Mr. and Mrs Smith, galeotte furono le riprese per la nascita dei Brangelina. E che si sta intensificando sempre di più dato che al momento un disintossicato Brad Pitt sembra essere molto attento alla ex moglie Jennifer, la stessa con la quale negli ultimi anni ha ricostruito un rapporto sereno a tal punto di essere invitato alla festa per i suoi 50 anni. Agli scorsi Sag Awards quale giorno fa, quelli che erano stati già conclamati come buoni rapporti hanno avuto, forse per volontà pr o forse no, un’impennata pubblica incredibile, con tanto di abbraccio tra i due e un Brad contento ed emozionato mentre seguiva da dietro le quinte la premiazione dell’ex moglie.

Apriti cielo! Angelina Jolie, a quanto pare, non ci ha visto proprio più, reagendo più o meno come reagirebbe un toro davanti ad un drappo rosso.

Angelina Jolie ferita dalle parole di Brad

angelina jolie furiosa per brad e jennifer

Gelosia, rabbia e basta? Difficile da dire. Di certo, i retroscena raccontati al The Sun da una fonte vicina all’attrice, non ci raccontano di un’Angelina Jolie contenta di questa scena, a partire dal ringraziamento ironico di Brad Pitt per il Sag ricevuto per il suo ruolo nel film “C’era una volta ad Hollywood”:

Siamo onesti: era una parte molto difficile. Il mio è un personaggio che si droga, sta senza camicia e non va d’accordo con la moglie. Per me è stato un grandissimo sforzo.

Angelina e Brad si sono separati nel 2016, tra le tante cose, anche per i problemi di dipendenza dell’attore. Angelina, secondo la fonte, avrebbe trovato il suo discorso “molto irrispettoso” facendo dell’ironia sui loro problemi di fronte a tutti. E non solo: anche le foto nelle quale Brad e Jennifer si sorridono, si abbracciano e si scambiano un bacio sulla guancia e lui che le prende la mano mentre lei si allontana hanno ferito Angie, in particolare per via della reazione del pubblico, che vedrebbe un ritorno di fiamma tra i due come cosa buona e giusta.

Il problema non sarà però la Jolie e la sua reazione in questo caso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *