Brad Pitt è un padre premuroso

Tra mille impegni che lo tengono lontano dalla famiglia, Brad Pitt non dimentica mai di pensare ai suoi sei bambini e cerca di fare di tutto per non essere un padre assente. Lo ha rivelato l’attore di “Moneyball”, spiegando che da quando è diventato papà, le sue priorità sono totalmente cambiate.

Brad Pitt e Angelina Jolie sono una famiglia ammiratissima, specie quando vengono paparazzati in giro con i loro sei figli, Maddox, Paz, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne:

Le mie preoccupazioni sono tutte per la famiglia e la loro sicurezza. Sto spendendo abbastanza tempo con loro, sto dando loro opportunità e l’istruzione che sono importanti per loro? Sto facendo tutto bene? Una volta che c’è di mezzo la famiglia, diventa una questione di vita o di morte.

Gli attori di Hollywood sembrano avere sempre una vita agiata e completamente diversa dalla nostra, ma in realtà le preoccupazioni che li affliggono sono quelle di ogni essere umano. Per il momento Brad non prevede di sposare Angelina Jolie, i due stanno insieme dal 2005 e la loro relazione non dipende certo dal matrimonio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *