Brad Pitt e Angelina Jolie si sposeranno in Gran Bretagna

Il matrimonio più atteso dell’anno, quello tra Brad Pitt e Angelina Jolie è sempre più imminente. La coppia più bella di Hollywood, secondo quanto riferito da una fonte al Daily star, avrebbe in programma di sposarsi nel Regno Unito. La cerimonia sarà riservata ai soli familiari e avrà luogo a Windsor, da qui i neo sposi voleranno verso il sud della Francia per i festeggiamenti nella loro tenuta a Chateau Miraval. La fonte riferisce le intenzioni dei Brangelina:

Hanno pensato di celebrare l’unione segretamente solo con i figli e i familiari. Hanno guardato il registro ufficiale di Windsor dove sia Carlo d’Inghilterra e Camilla, sia Elton John e David Furnish si sono sposati.

Brad e Angie, che sono appassionati sostenitori dei diritti gay, avevano precedentemente dichiarato che si sarebbero sposati solo quando anche gli omosessuali avrebbero avuto il diritto di unirsi in matrimonio in America, ma in Gran Bretagna le unioni omosessuali sono consentite e questo ne fa il luogo ideale per le loro nozze. La fonte ha aggiunto:

L’Inghilterra consente i matrimoni omosessuali, qualcosa in cui la coppia crede fermamente.

I due attori sono attualmente impegnati in Gran Bretagna nelle riprese dei loro nuovi film, The Counselor e Maleficent e questo lo renderebbe il posto perfetto dove sposarsi. La fonte ha aggiunto:

In questo modo sarà più facile dare un basso profilo alla cerimonia.

Ovunque sia noi aspettiamo solo di vedere Angie in abito bianco.

 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *