Da anni ci si chiede se Angelina Jolie e Brad Pitt dopo sei figli convoleranno finalmente a giuste nozze. Ora c’è la risposta: i due attori stanno organizzando il loro matrimonio. L’evento si terrà nei prossimi mesi. Tre diverse fonti hanno confermato la notizia e tutte riferiscono che le nozze sono in programma e dovrebbero tenersi a Chateau Miraval, in Francia , intime e informali.
In passato, Angelina e Brad hanno dichiarato che non si sarebbero sposati fino a quando il matrimonio gay non sarebbe stato legalizzato. E’ storia recente l’ approvazione, da parte del Senato del disegno di legge per i diritti dei gay nello Stato di New York e finalmente anche i Bradangelina possono pensare al loro matrimonio.
La coppia non ha mai nascosto le pressioni che gli vengono fatte dai loro figli su questo argomento. Brad, a maggio disse a Usa Today:
I nostri figli chiedono continuamente quando i loro genitori si sposeranno.
Angelina e Brad a quanto pare sono in netta minoranza e ora che il disegno di legge sui matrimoni gay è diventato realtà possono sposarsi senza rinnegare i loro ideali.
Aspettiamo dunque di vedere questo matrimonio, per la felicità dei loro bambini!