Brad Pitt ha rivelato che la sua compagna Angelina Jolie è una perfetta organizzatrice. L’attore, che sta crescendo sei figli con la sua compagna, ha spiegato che nella loro vita non c’è posto per il relax. Il divo di Ti presento Joe Black, scherzando, ha aggiunto:
Angelina è il talento organizzativo della nostra famiglia, ha sempre migliaia di liste. La nostra vita non ha nulla a che fare con il rilassamento.
La Jolie è al suo debutto alla regia con il film In the Land of Blood and Honey, che uscirà in dicembre, ma Pitt ha insistito sul fatto che non ha intenzione di imitarla. L’attore ha dichiarato a OK :
Il film che mi piacerebbe realizzare sarebbe pieno di sangue, sudore e lacrime e durerebbe almeno tre anni il che non sarebbe stato salutare per nessuno dei partecipanti.
La Jolie, ha inoltre recentemente ricevuto un premio speciale al Festival di Sarajevo per aver evidenziato la difficile situazione dei rifugiati in Bosnia nel suo nuovo film. Bellissimi e impegnati nel sociale come sempre!