Brad Pitt: “Angelina Jolie è ancora una cattiva ragazza”

Brad Pitt ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato che Angelina Jolie è ancora una “bad girl”, come lei stessa si era definita tempo fa, spiegando che mantiene il suo lato trasgressivo solamente per compiacere il compagno, ma ha imparato a controllarsi nella vita di tutti i giorni.

Angelina Jolie, infatti, solo negli ultimi anni ha messo la testa posto, mentre prima era una vera e propria icona di trasgressione. Adesso è Brad Pitt a dire la verità sulla compagna, spiegando che è ancora una cattiva ragazza, la definisce deliziosa, ma spiega che non è qualcosa che può finire in pasto al pubblico.

Insomma, sappiamo che Angelina ha una vera e propria passione per le armi e il bondage, siamo certi che Brad Pitt apprezzerà le varie pratiche che la compagna ha da proporgli. Questo è quanto avviene tra loro due, per il resto del tempo invece sono dei genitori amorevoli, che hanno insegnato ai loro sei figli la disciplina. Ormai i piccoli sono abituati a viaggiare tanto, sempre dietro ai loro genitori, sanno farsi anche le valigie da soli!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *