Blake Lively: figlie femmine o travestiti

Oltre ad essere la musa di Karl Lagerfeld, Blake Lively è il nuovo volto di Stella McCartney, amata ed acclamata da milioni di ragazze in tutto il mondo, la star di Gossip Girl è una vera e propria icona di stile. Proprio per questo motivo, infatti, spera di avere delle figlie femmine con le quali condividere il guardaroba e se proprio devono esser maschi, allora che siano dei travestiti!

Blake Lively ha voluto scherzare sulla sua passione per la moda, più che evidente, rivelando che un po’ più in là vorrebbe avere dei figli, ma si augura che siano delle femminucce:

Spero di avere delle figlie un giorno. Se non saranno femmine, allora che siano dei travestiti. Ho scarpe e borse fantastiche e delle storie che devono essere apprezzate.

Siamo certi che la star riuscirà nel suo intento ma passando alla sua vita privata, che al momento si svolge al fianco di Ryan Reynolds, l’attrice ha rivelato tutta la sua serietà in ambito di relazioni sentimentali, insomma, l’opposto della Serena Van Der Woodsen che interpreta:

Ho avuto quattro ragazzi nella mia vita. Non sono mai stata con nessuno che non fosse il mio ragazzo. Se passo del tempo con un uomo, è perché penso sia qualcuno che conosco bene e che è stato mio amico per un po’.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *