Blake Lively si confessata nel numero di luglio di Marie Claire. L’attrice adora cucinare, tanto che per stare con lei è necessario amare il cibo. La star di Gossip Girl, che da qualche tempo frequenta Ryan Reynolds, nonostante non pensi di sposarsi presto a volte immagina il giorno del suo matrimonio.La Lively confessa di amare chi è così elegante da essere al di sopra delle mode:
Sono molto attratta dagli uomini che si vestono bene. Adoro in particolare le ragazze e i ragazzi che hanno un look casual chic, senza tempo: potresti far loro una foto e non sapere in che periodo storico sono vissuti.
L’attrice adora cucinare e un uomo per stare con lei deve amare il cibo:
Per stare con me, un uomo deve amare il cibo. Ammetto di essere davvero odiosa, ma adesso ho una bella cotta ed è tutto ciò che vi dirò al riguardo. Sono in una fase di grande creatività in cucina. È il mio argomento di discussione preferito.
Nonostante al momento non abbia in programma di sposarsi Blake a volte pensa al giorno delle nozze e la sua carriera di attrice ha influenzato il suo modo di immaginarselo:
Ho cambiato idea da quando lavoro nel cinema. Ora penso a cose del tipo: Quale modello di scarpe potrebbe confezionare per me Christian Louboutin o, a che maison dovrei rivolgermi per il mio abito nuziale?
Photo Credits | Getty Images