Beyoncé riuscirà mai a essere una moglie? Da troppo tempo, ormai, si parla di nozze (regolarmente smentite) tra la cantante e il collega Jay-Z, ma le acque non si sono mai mosse più di tanto in questi sei lunghi anni di fidanzamento.
Almeno fino a ora. Infatti la bellissima artista, poche sere fa, era al locale Butter di New York non in compagnia del suo bel compagno ma… di un anello!
Secondo molte fonti, infatti, Beyoncé sfoggiava all’anulare uno stupendo anello di diamante, ma qualcosa deve essere andato storto…
Era impossibile non notalo, ma quando Beyoncé si è accorta del nostro interessamento, ha velocemente nascosto la mano. L’ha fatto dietro la sua borsa. Dopo pochi secondi, ha di nuovo mostrato la mano, ma l’anello non c’era più…
Che maga questa donna!
Forse la cantante non ha voglia di far circolare le solite voci, soprattutto ora che è impegnata più che mai con la carriera non solo musicale ma anche nel cinema. Beyoncé, infatti, sarà la protagonista di un thriller ad alto livello, “Obsessed”. E ancora, parteciperà alle riprese di “‘Heroes”, pellicola di Steve Shill. E per finire, interpreterà la cantante di blues Etta James nel film “Cadillac Records” che racconterà anche la vita di leggende musicali come Elvis Presley, Muddy Waters e Howlin’ Wolf.
Il suo amore per la recitazione non è certo un capriccio, visto che nel 2006, per la sua partecipazione in “Dreamgirls” , film che ha vinto ben tre Golden Globe, ebbe molte critiche positive.
Insomma, Beyoncé sempre più Marylin. Solo un po’ più scura.