Ben Affleck ha dovuto camminare con un cane immaginario

Ben Affleck ha dovuto camminare con un cane immaginario quando era bambino. Quando l’attore 39enne era solo un bimbo desiderava disperatamente un cane, ma sua madre Chris non era convinta che avrebbe avuto cura di un animale e così lo fece esercitare con un cane fittizio per dimostrare che sarebbe stato sufficientemente responsabile.Chris, parlando di Ben e del fratello Casey al New York Post, dice:

Il mio stile genitoriale conservatore non era sempre facile per loro. Ben voleva un cane e l’ho fatto camminare con un cane immaginario per una settimana per dimostrare che poteva prendersene cura.

Anche se Chris ammette di essere stata severa con i figli, la star di State of Play loda la madre per il rispetto con cui lo ha cresciuto, specialmente dopo aver divorziato dal padre Timothy:

Mia madre ha tirato fuori la mia natura dolce, il mio lato femminile, l’empatia, la considerazione, l’umiltà, la mancanza di pretese.

Ben, che è sposato con Jennifer Garner, con la quale ha tre figli, Viola, sei anni, Serafina, tre, e Samuel, due mesi, e il fratello Casey da piccoli hanno avuto numerosi animali domestici, tra cui gatti, serpenti, cavie e tartarughe. Chissà se l’attore prenderà degli animali anche ai suoi bambini.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *