Bai Ling imita Winona Ryder: ruba e la beccano!

di Redazione 4

Eh no, non ci siamo ragazzi, qui si sta veramente esagerando! Ma dove andremo a finire? Siamo ormai abituati da tempo agli eccessi delle star, tanto da non meravigliarci più, se finiscono in cella per guida in stato di ebbrezza o violazione della libertà vigilata. Ma chi poteva mai aspettarsi che una di loro arrivasse a commettere un furto in piena regola?

La protagonista in negativo stavolta è Bai Ling, beccata all’aereoporto di Los Angeles, mentre nascondeva nella borsa riviste e pile elettriche.

Bravata? Mancanza di denaro liquido? O più semplicemente la faccia tosta di una che crede che le venga perdonato qualunque errore solo perché è famosa?


L’unica cosa certa è che si è resa protagonista di una magra figura, avendo sottratto merce per il valore complessivo di soli 16 dollari: nemmeno un ladro di caramelle sarebbe sceso così in basso!

Niente a che vedere con la regina del furto made in Hollywood, Winona Ryder, che alcuni anni fa si introdusse in un negozio e tentò di portar fuori diversi capi di abbigliamento (naturalmente griffati!) e pezzi di gioielleria per 5500 dollari! Altro che un anonimo negozio di souvenir all’aeroporto! La Ryder aveva scelto per i suoi acquisti non pagati nientemeno che il Saks, nel cuore di Beverly Hills.

E poi la tecnica, perché bisogna anche saper rubare: buste vuote di altri negozi, una sacca porta-abiti e forbicine portate appositamente per tagliare i cartellini dei prezzi. Peccato per lei che sia stata colta con le mani nel sacco e costretta a risarcire il Saks del danno subito!

Bai Ling al confronto resta comunque una pricipiante e tanta strada deve fare prima di imparare i trucchi del mestiere! Hai la sindrome di Lupin? Beh, almeno ruba in grande stile: che senso ha finire sui giornali per 16 miseri dollari?

Commenti (4)

  1. Se ne vedono veramente di tutti i colori…che senso abbia rovinarsi la reputazione così…che disastro queste star …

  2. Un senso non ce l’ha… Forse non sanno come attirare l’attenzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>