Ebbene sì, nella vita di Asia Argento ci saranno presto dei cambiamenti. A partire dalla sua seconda gravidanza, prima annunciata, poi confermata.

Un bimbo o una bimba – ma Asia spera in un fratellino – che andrà a fare compagnia ad Anna Lou, la figlia avuta sette anni fa dal musicista Morgan. E ovviamente un nuovo amore che già va avanti da un anno.

Lui – il fortunato o sfortunato, dipende dai punti di vista – è Michele Civetta, regista di numerosi film tra cui “Coin Locker Babies”, tratto dal romanzo di Ryu Murakami e scritto in collaborazione con Sean Lennon, figlio di John, che sarà girato prossimamente in America. La storia racconta le avventure di due uomini abbandonati da piccoli che vogliono vendicarsi delle loro madri naturali.
Tra gli attori internazionali, anche la sua donna… dubitavate di ciò?


La coppia, però, non è alla prima esperienza lavorativa insieme. Asia e Michele, infatti, hanno già avuto modo di frequentarsi sul set di un video sempre di Sean Lennon.

Asia, l’avrete capito, è ormai sempre più attrice di mondo. Amatissima, per esempio, in terra francese e in quella statunitense, molto più che da noi.

Torniamo alla coppia. Fiori d’arancio in vista? Eh sì. Dopo aver smentito il matrimonio che, secondo alcuni tabloid, ci sarebbe già stato qualche settimana fa a Londra, Asia ha dichiarato che giungerà con il suo Michael all’altare, ma solo per un rito civile e in forma privata, con familiari e agli amici più stretti.
Quando? Chissà… tanto la vita non ci cambierà.