Ashton Kutcher di certo non ha problemi economici, così l’attore ha deciso di investire in alcune imprese nel campo della tecnologia, ma non si vuole preoccupare di come andranno le cose, i soldi sono l’ultimo dei suoi problemi.
Ashton Kutcher ha investito molti soldi in alcune start-up, ha deciso di investire nel campo della tecnologia perché a suo parere le persone possono essere felici:
Penso davvero che la tecnologia probabilmente ha il più grande potenziale per accelerare la felicità nella maggior parte delle cose del mondo.
Così l’attore, ex marito di Demi Moore, non si preoccupa di come andranno i suoi investimenti. O meglio, spera che vadano a buon fine, ma non tanto per i soldi, la sua preoccupazione principale è la felicità della collettività!
Photo Credits | Getty Images
Sebas Giugno 20, 2012 il 6:49 pm
I consigli del maestro di Kabalah sono sacrosanti e giustissimi. Sarebbe anche da fare il maestro per i praticanti politici italiani: i quali farebbero bene a considerare conclusa la loro relazione con gli elettori e possano giocare a carte in un istituto che somigli al parlamento (somigli).