Alla faccia di chi li vorrebbe vedere separati, Ashton Kutcher e Demi Moore si amano alla follia, almeno davanti a telecamere e fotografi. L’attore presto sarà in sala con “Amici, amanti e…” insieme al premio Oscar Natalie Portman, ma in un’intervista a Vanity Fair ha rivelato il suo lato più romantico.

L’attore è sposato con Demi Moore dal 2005, ultimamente la loro relazione è stata messa in discussione, ci sono stati degli alti e bassi e scoop a base di racconti bollenti, ma ogni problema ormai sembra essere superato, la coppia si fa vedere in pubblico più affiatata che mai.

Le donne sospireranno al pensiero di avere al fianco un uomo romantico come Ashton Kutcher, che ha rivelato che ama cucinare per Demi. Un uomo da sposare, insomma, infatti l’attrice non si è lasciata sfuggire un’occasione del genere:

Per me il romanticismo ha a che vedere con la fatica. È romantico un uomo che non cucina e che almeno per una sera tenta di preparare la cena alla moglie.

Ashton rivela di aver fatto qualche follia per riuscire a vedere la moglie anche solo per poco tempo:

Mi è capitato di essere all’estero e di prendere un aereo per passare un’ora insieme a lei, per poi riprendere l’aereo e tornare dov’ero.

Peccato che un gesto così romantico non sia alla portata di tutti… i portafogli!

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Marzo 19, 2011

Taggato in:

,