Se i problemi della gente comune fossero come quelli di Ashton Kutcher, saremmo tutti davvero molto fortunati. L’attore, fresco di divorzio da Demi Moore, avrebbe deciso di acquistare una casa solamente perché a puntarla prima di lui era stato Justin Bieber.

L’attore,  che in questi giorni fa chiacchierare per una presunta relazione con Rihanna, ha acquistato una casa per non cederla a Justin Bieber. E’ stato lo stesso Ashton Kutcher a spiegare:

Improvvisamente il mio assistente mi ha chiamato per dirmi che qualcuno stava andando a vedere la casa e che probabilmente l’avrebbe comprata. Ho ricevuto un messaggio da questo ragazzo, Justin, e me lo ritrovo in casa, mentre la ispeziona, cercando di comprare la mia casa. Lui aveva la faccia da “Yo, sono in casa tua proprio adesso, la sto guardando” ed io “Stai cercando di soffiarmi la casa sotto al naso?” e pensavo “Non voglio perdere questa casa”. Mi ha costretto a comprare la casa. Sta cercando di rubare la mia spavalderia.

Ashton ci ha tenuto a precisare che la sua casa è over 21, quindi Justin Bieber non è il benvenuto, le beliebers lo difenderanno a spada tratta?

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Marzo 29, 2012