Anche se il suo account Twitter è stato sospeso per diverse settimane, Arnold Schwarzenegger ha voluto inviare il proprio ringraziamento personale a tutti i fan per il sostegno mostrato verso il figlio Chris, ferito in un incidente d’imbarco con tanto di polmone collassato, ossa rotte e costole rotte:
Grazie per il vostro supporto a Christopher. Significa molto per me e per lui. Sta molto meglio e speriamo di averlo a pieno regime al più presto.
Secondo RadarOnline, sia l’attore che Maria Shriver hanno fatto visita a Chris in ospedale. Proprio la settimana scorsa, i due ex (quasi) coniugi hanno pubblicato una dichiarazione congiunta: “Pochi giorni fa, nostro figlio Christopher ha subito un incidente in spiaggia. E’ stata una settimana molto spaventosa, Christopher è circondato dai suoi familiari e amici. Lui è un ragazzo coraggioso e si prevede un pieno recupero”. Il brutto episodio che ha colpito la famiglia dell’ex governatore della California riavvicinerà, per sempre, tutti i suoi membri?