Arnold Schwarzenegger non vuole pagare gli alimenti alla moglie Maria Shriver da cui si sta separando dopo 25 anni di matrimonio. Lo ha indicato in una richiesta presentata in tribunale. Apprendiamo da News.com che la petizione presentata Mercoledi dall’ex attore segue di poco la richiesta iniziale di divorzio depositata il 1° luglio dalla Shriver.

Entrambi vogliono ottenere l’ affidamento congiunto dei figli di età compresa tra i 17 e  i 13 anni. Come tutti ricordiamo il divorzio arriva in seguito all’ammissione di Schwarzenegger che ha rivelato di avere un figlio nato da una relazione extraconiugale con la  collaboratrice domestica. L’ex coppia non ha un accordo prematrimoniale. Ciò significa che Shriver avrebbe diritto alla metà dei beni di Schwarzenegger ma i termini esatti saranno oggetto di una mediazione privata.

L’ex governatore della California dovrà provvedere inoltre al mantenimento dei figli, si parla di decine di migliaia di dollari al mese. L’intenzione dei due  è di non arrivare mai al processo, ma risolvere tutto in via extragiudiziale. Vedremo come andrà a finire l’ennesimo divorzio milionario.

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Luglio 23, 2011