Arnold Schwarzenegger: il figlio prende le distanze

Foto: AP/LaPresse

Continua lo scandalo Arnold Schwarzenegger: pochi giorni fa siamo venuti a conoscenza della separazione tra lui e Maria Shriver, sua compagna di vita per ben 25 anni. Sembra che la donna adesso stia valutando l’idea del divorzio, che non tarderà ad arrivare, visti gli ultimi eventi.

Non solo un comunicato per rendere nota la separazione, ma anche un comunicato per far sapere a tutti il motivo di quanto accaduto. Schwarzenegger, dopo la fine del suo mandato, ha deciso di non tenere più niente per sè ed ha confessato di avere avuto un figlio da un’altra donna. Si tratta di Mildred Patricia Baena, detta Patty, che per ben vent’anni ha prestato servizio presso la casa dell’attore.

Come se non bastasse, si è scoperto che il figlio di Mildred è nato solamente pochi giorni dopo il figlio che Arnold Schwarzenegger ha avuto da Maria Shriver, per cui l’attore ha messo incinta due donne nello stesso periodo, il ché rende il tutto ancora più squallido.

Proprio per questo motivo, i figli dell’attore iniziano a prendere le distanze da lui, a partire da Patrick, diciottenne. Quest’ultimo ha cambiato il suo cognome da Schwarzenegger in Shriver e lo ha reso noto via Twitter, dove ha scritto:

Alcuni giorni ti senti di m…, altri vorresti solo chiudere ed essere normale per un po’, ma io amo la mia famiglia e la amerò fino alla morte.

Anche Katherine, la figlia 21enne dell’attore e della Shriver, ha commentato l’accaduto su Twitter, seppure in maniera meno determinata rispetto al fratello:

Questo non è assolutamente facile, ma apprezzo il vostro amore e il vostro sostegno che mi permette di andare avanti nella vita. Amerò sempre la mia famiglia!

Al momento Arnold Schwarzenegger ha deciso di accantonare i progetti cinematografici, per cui per il momento non sarà impegnato con il nuovo capitolo di “Terminator” ed ha preferito dare la priorità alla sua famiglia. Una scelta di buon senso, in tutto questo baccano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *