Arnold Schwarzenegger: da politico a disoccupato?

Tornare al cinema. E’ questo il proposito di Arnold Schwarzenegger, governatore della California almeno fino alla fine di gennaio 2011.

Poi sarà il tempo della disoccupazione, o forse meglio dire – data l’età – della pensione.

Per questo motivo, Arnold sarebbe preoccupato e starebbe già chiedendo a vari sceneggiatori di Hollywood di preparare una serie di concept cuciti su misura per lui. Insomma, qualsiasi cosa pur di riportare in alto la sua prima carriera, ovvero quella di attore.

Secondo alcuni voci di corridoio, «Arnold vuole prepararsi in tempo per quando la sua carriera politica terminerà. E’ certo di poter tornare a far parte del business del cinema perché vede se stesso ancora come una grande star».

Certo, sarebbe per Schwarzenegger una nuova prova, dopo che il suo ultimo film, “Terminator 3” del 2003, riscosse un buon successo sulla scia dei precedenti.
Proprio pochi mesi dopo l’uscita del film, precisamente il 7 ottobre, Arnold fu eletto governatore per il partito repubblicano con un plebiscito e lo scorso novembre ha vinto nuovamente le elezioni.

Quale sarà la sua fine, dunque, a 60 anni e passa? Una cosa è certa e visibile agli occhi di tutti: anche i Terminator invecchiano…

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *