Arriva un momento, nella vita dei grandi personaggi, in cui decidono di fare il punto della situazione si mettono al lavoro tra mille scartoffie per scrivere del loro vissuto. Tra i tanti, c’è anche Arnold Schwarzenegger, celeberrimo attore ma anche ex Governatore della California, pronto a lanciare un libro sulla sua vita.

E di cose da raccontare, nel libro di Arnold Schwarzenegger, ce ne sono davvero parecchie. Basterebbe solamente quest’ultimo anno per riempire abbondantemente un libro, viste le numerose malefatte dell’attore. Da pochi mesi, infatti, si è scoperto che Schwarzy ha avuto un figlio illegittimo dall’ex domestica, del quale lo stesso attore è venuto a conoscenza solamente adesso. Lo shock è stato davvero forte per i familiari di Schwarzenegger, tanto che Maria Shriver non ha esitato (o meglio, un po’ sì) a chiedere il divorzio.

Successivamente anche i figli dell’attore (quelli legittimi e conosciuti, quantomeno) si sono schierati contro il padre, ancora travolto dallo scandalo. Si è parlato anche di festini a luci rosse per lui, tra le tante cose, ma il suo libro non parlerà solamente di quest’ultima parte della sua vita.

Arnold Schwarzenegger, come spiega il suo portavoce, ha lavorato a questo progetto per un anno e adesso è pronto a lanciare “Total Recall: My Unbelievably True Life Story”, una storia che lui stesso definisce “incredibilmente vera” e che parte dalla sua infanzia in Austria, passando per la sua carriera da bodybuilder, fino ad arrivare ad Hollywood, la lunga carriera da attore ancora in corso e l’attività da Governatore della California. Durante il periodo del suo mandato, Arnold Schwarzenegger pensava già a questo progetto, ma ha preferito portare a termine l’incarico prima di dedicarsi ad altro. Secondo l’editore Jonathan Carp, quella dell’attore è una delle figure più affascinanti del nostro tempo, ma non siamo del tutto sicuri che siano in molti a pensarla così!

Photo Credits | Getty Images

 

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Settembre 22, 2011

Taggato in: