Antonio Banderas aveva paura di uscire con Madonna

In molti sognano di avere almeno un appuntamento con Madonna, star del pop e simbolo degli anni ’80, ma uno come Antonio Banderas è rimasto intimorito dalla grandezza della popstar e anche se ha avuto la possibilità che tutti vorrebbero, non si è trovato affatto a suo agio. Chi l’avrebbe mai detto?

Antonio Banderas non parlava nemmeno inglese quando ha scoperto che Madonna era interessata a lui e ciò che lo spaventava di lei era il suo potere. Banderas è rimasto stupito quando ha scoperto che la cantante era interessata a lui, il tutto però è accaduto moltissimi anni fa, all’inizio della sua carriera da attore.

Quando l’attore ha saputo di piacere a Madonna e che lei voleva incontrarlo, era davvero basito, ma poi ci tiene a far sapere che tra loro due non è mai successo niente, inoltre lui era sentimentalmente impegnato nel suo primo matrimonio con Ana Leza:

Avevo paura a quel tempo, perché lei era una donna molto potente. Non volevo diventare il ragazzo di Madonna. Nel bene o nel male, volevo avere la mia carriera.

E’ stato Pedro Almodovar a fare da cupido in questa situazione e a presentare Banderas a Madonna. Spaventato a morte dal suo successo, Banderas non sapeva cosa dire quando il regista gli spiegò:

Antonio, lei sarebbe molto contenta di conoscerti.

Peccato che all’epoca l’inglese di Antonio Banderas fosse parecchio scarso:

Lei ha detto un sacco di cose quando eravamo al tavolo, ma non riuscivo a capire un c…o. Ero solo agitatissimo perché ero seduto accanto a Madonna. Lei era davvero molto famosa all’epoca e noi invece eravamo solo persone del posto.

Ma quell’agitazione ha fatto in tempo a passare, Antonio Banderas non ha avuto paura del suo successo come di quello di Madonna e adesso è uno degli attori europei più apprezzati all’estero, oltre che indimenticabile sex symbol. E mentre il tempo passa, Madonn ha i suoi toy boys e Banderas rimane vicino alla sua Melanie Griffith.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *