L’ex fidanzato di Anne Hathaway è stato espulso dagli Stati Uniti. Raffaello Follieri è stato prelevato dalla prigione federale di Loretto, Pennsylvania, e cacciato dal paese. Il truffatore, che è stato legato all’attrice di Il diavolo veste Prada dal 2004 al 2008, è stato dichiarato colpevole di cospirazione, frode telematica, e riciclaggio di denaro.Follieri è stato rilasciato dopo quattro anni e mezzo di carcere e subito rispedito nel suo paese di origine: l’Italia. Un rappresentante dell’US Immigration and Customs Enforcement ha dichiarato a TMZ:
ICE ha effettuato l’ordine di un giudice dell’immigrazione, Follieri è stato estradato dagli Stati Uniti il 25 maggio 2012.
Nel 2008 Raffaello ha ammesso in tribunale di non avere scuse per le sue azioni illegali.
La cosa più importante che voglio dire al tribunale è che ho iniziato con buone intenzioni, deciso a impegnarmi in un’attività onorevole e rendere tutti orgogliosi di me. Quello che ho fatto è sbagliato e non vi è alcuna giustificazione. Non sarò mai in grado di lavare via la vergogna. Mi auguro solo che un giorno coloro che sono stati feriti dalle mie azioni mi perdoneranno.
Sicuramente avrà avuto modo di meditare sulle sue azioni in questi anni di carcere. Speriamo sia servito.
Photo Credits | Getty Images