Tre, due, uno… ci siamo quasi. Anna Valle sta per diventare mamma! La nascita di Ginevra è attesa proprio per questi giorni tiepidi di fine aprile.
Fino a qualche tempo fa l’ex Miss Italia, ora attrice, nemmeno immaginava la maternità, ma dopo essere diventata zia, ha cominciato a desiderare un figlio più di ogni altra cosa al mondo. E con l’uomo giusto accanto (il produttore Ulisse Lendaro) è facile prendere una decisione così impegnativa, anche se si viene da un’altra storia durata ben sette anni.
Ed eccola qui, bella come il sole, raggiante come non mai ed in vena di confidenze, nonostante il carattere piuttosto riservato.
Con Ulisse non fu colpo di fulmine. Lui mi vide a teatro e chiese ad un’amica comune di presentarci. Poi mi propose di recitare in un film che ha prodotto lui e nel quale ha anche recitato ed i mesi di vicinanza sul set ci hanno avvicinato molto.
Era il settembre del 2006 e poco meno di un anno dopo, la scoperta della gravidanza, accolta come il regalo più bello che si possa ottenere dalla vita. E pensare che giusto un paio di anni fa, Anna aveva recitato in Carnera, un film in cui interpreta la moglie del grande pugile italiano, in uscita nelle sale americane proprio in questi giorni. Il copione prevedeva delle scene in cui l’attrice appariva col pancione, posticcio ovviamente. Che il film gli abbia portato bene?
Lei se la ride e rivela altri particolari sulla nascita della piccola:
Partorirò in acqua. Se ce la farò, rinuncerò all’anestesia epidurale. Intanto la sua cameretta è arredata ed il corredino è completo.
E non vuol sentir parlare di tate per i primi tempi. Sua madre si trasferirà da lei almeno per un mese dopo il parto e le darà una mano con Ginevra. Poi un’estate da passare in tre, lontani da impegni di lavoro e set cinematografici:
A fine settembre deciderò se riprendere a lavorare. Per ora non ho voluto firmare nessun contratto. Voglio capire cosa significa fare la mamma e godermi questa esperienza.
Brava Anna, questo sarà il film più bello della tua vita!
gianni Ottobre 15, 2008 il 11:33 am
anna, auguri e
…hai dei piedi stupendi!!
danzatriceorientale Luglio 26, 2009 il 11:37 pm
Bella e talentuosa: un mix molto, ma molto raro, in un mondo fatto di starlettes che fanno carriera solo mostrando il culo e le tette e/o fidanzandosi con il calciatore c******e di turno!!!!