Anna Paquin, che ha recentemente annunciato la sua gravidanza e si sta preparando per la quinta stagione di True Blood, appare sulla copertina del numero di giugno 2012 della rivista Fashion. L’attrice 29enne parla dei suoi gusti in fatto di moda e del matrimonio con Stephen Moyer.Anna parla dei suoi gusti in fatto di moda:

Io non sono una ragazza da abito da ballo. Preferisco tagli grintosi e disegni scuri perché mi stanno bene. Ho imparato a vestirmi a seconda del mio fisico. Devo essere in grado di sedermi, stare in piedi, camminare bene e stringere la mano in un abito senza sentirmi limitata. Ho impiegato un sacco di tempo per capire ciò che va bene per il mio fisico. So che non sarò mai come Gisele Bundchen.

L’attrice sottolinea l’importanza di calarsi in un personaggio:

Ci sono sempre aspetti della vita di un personaggio che mi collego per entrare in empatia. E’ l’unico modo in cui posso affrontare il mio lavoro. Devi trovare un terreno comune con qualsiasi personaggio.

La Paquin parla del matrimonio con Stephen Moyer:

A parte il cercare di non stare lontani l’uno dall’altra per più di due o tre settimane, non sono mai stata una da regole in un rapporto.

Una star dalle idee chiare, non c’è che dire.

Photo Credits | Fashion

 

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Maggio 11, 2012

Taggato in:

,