Ricordate la notizia di pochissimi giorni fa? Su Diva e Donna erano apparse le non certo felici dichiarazioni di Anna Falchi rivolte al suo compagno Denny Montesi:
Se non gliela porto io a Milano Marittima, Denny non smuove nemmeno il sedere per venire a prendere nostra figlia. A casa sua non ha messo nemmeno un lettino per Alyssa. Lui gioca d’astuzia: gli porto la bambina e chiama i fotografi per far passare quello che non è. La bimba è sempre con me. Ed era così anche prima, mi sono sempre occupata da sola di mia figlia, ero sempre sola. Per questo è finita. Mi sono detta: se devo essere sola di fatto, tanto vale che lo sia in piena regola.
Bene (si fa per dire): era tutta una bufala. Qualche ora fa infatti l’attrice ha categoricamente smentito il settimanale.
E attraverso i suoi legali ha fatto sapere:
Dichiaro di non aver mai concesso alcuna intervista né fatto alcuna replica, né rilasciato alcuna dichiarazione, né prestato alcun consenso, né concesso alcuna autorizzazione alla pubblicazione della mia conversazione privata intervenuta con il giornalista autore dell’articolo, contattato unicamente per discutere il tono, i termini ed il contenuto del precedente testo pubblicato. L’articolo non rispondeva ai fatti realmente accaduti ed era stato realizzato in spregio dei diritti fondamentali della privacy, della reputazione, dell’immagine e contro ogni tutela dei diritti e dell’interesse di mia figlia.
Un articolo per la Falchi comunque idoneo a creare incomprensioni…
Con il mio ex compagno Denny Montesi. Smentisco fortemente il contenuto dell’articolo pubblicato che non corrisponde ad alcuna mia dichiarazione autorizzata. Tra l’altro il settimanale ‘Diva e donna’ era già stato formalmente diffidato dalla pubblicazione del predetto articolo per tutto quanto fin qui dichiarato.
Vabbè, voi ci avete capito qualcosa se non che Denny resta il suo ex compagno? Addio famigliola unita, noi ci avevamo creduto.