Anna Falchi: confusa e felice?

Qualche giorno fa, complici anche le giornate trascorse sulla neve di Cortina d’Ampezzo in compagnia di Stefano Bettarini, Anna Falchi appariva molto serena.

In un’intervista rilasciata a “Tu”, infatti, Anna ammetteva di vivere finalmente un bel periodo. Dopo essersi definitivamente lasciata alle spalle il fallimento del matrimonio con Stefano Ricucci,

ora sto bene così, ho sempre temuto la vita di coppia ma ci ho provato, sto capendo che la vita da single ha solo vantaggi

E così, Anna ha ripreso a condurre una vita molto più divertente di quella ai tempi in cui era soprannominata Lady Finanza accanto al suo bel – si fa per dire – immobiliere. Serate con gli amici, molto più tempo per se stessa. Insomma, cosa chiedere di più?


Tra l’altro Anna non ha mai abbandonato la carriera, anzi. Dopo “Ballando con le Stelle“, ora è il momento di tornare sul grande schermo, accanto al grande Lino Banfi, per “L’Allenatore nel pallone 2” in cui indossa i panni di un’ audace giornalista a caccia di notorietà.

Che sia davvero tutto così “rosa e fiori”? Mah… eppure alcune immagini pubblicate da “Eva Tremila” ci mostrano un’Anna diversa, quasi irriconoscibile.

Spettinata, senza trucco, gli occhi gonfi e un’aria triste, a tratti infastidita. Questa è l’attrice fuori dall’aeroporto.

Sicuro, Anna, che tutto vada bene come ti ostini a raccontare?

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *