La splendida Angelina Jolie molto presto arriverà nelle sale cinematografiche insieme a Johnny Depp per “The Tourist“, ma intanto ha deciso di parlare poi sé e della sua famiglia alla rivista Vogue, che le ha dedicato il numero di dicembre.
Angelina Jolie ultimamente ha sempre parlato dell’importanza della famiglia nella sua vita, senza tenere nascosto l’immenso amore che prova per il compagno, Brad Pitt. I due sono certamente una delle coppie più invidiate al mondo, oltre ad essere entrambi bellissimi. Ma c’è spazio anche per i piccoli, Brad e Angelina infatti hanno tre figli e l’attrice ha rivelato qualcosa anche su di loro.
Il figlio Pax, che ha sei anni, pare sappia cucinare meglio della mamma, che molto probabilmente è più concentrata sulla recitazione che sulla cucina. Ma Maddox, che ha nove anni, comprende la mamma e la incoraggia, soprattutto quando prepara la colazione e le dice di aver fatto un buon lavoro.
Angelina Jolie racconta piccoli aneddoti sui suoi bambini, come quello sulla piccola Shiloh, che ha trovato un uccellino morto e ha voluto tenerlo con sé, tutte storie che fanno capire che nonostante un successo strepitoso, la vita familiare della coppia Brangelina è come quella dei comuni mortali, miliardo più, miliardo meno.