Angelina Jolie, a pochi giorni dal grande annuncio delle nozze con Brad Pitt, appare sulla copertina del numero di giugno 2012 di Marie Claire UK. L’attrice parla del suo lavoro, del futuro marito e della madre, scomparsa qualche anno fa.La Jolie, a proposito dell’essere attrice, spiega:
Mi sono svegliata un giorno e ho realizzato, Dio, sono un’attrice. Io non credo di essere destinata ad essere un’attrice. Credo che mia madre lo volesse per me. Ho amato raccontare storie, e ho apprezzato la professione, ma è troppo tardi per essere qualcosa d’altro?
L’attrice parla del suo compagno:
Brad ha arricchito la mia vita in modi che non avrei mai immaginato. Abbiamo costruito una famiglia. Lui non è solo l’amore della mia vita, è la mia famiglia. Suppongo che ciò che ho imparato da Brad sia l’essere in grado di avere il tipo di famiglia la cui felicità e il benessere vengono prima del tuo. Sono molto, molto grata di avere una famiglia amorevole, e non l’avrei senza di lui.
Angelina parla della madre scomparsa:
Mia madre non urlava e non giurava. Ma lei avrebbe pianto. Se stavo fuori tutta la notte e non la chiamavo, ho visto dal suo viso che lei non ha dormito tutta la notte. E che mi amava.
Del resto come non essere grate al destino quando si è belle, ricche, talentuose, con un compagno come Brad Pitt e una splendida famiglia?
Photo Credits | Marie Claire