I figli delle star spesso e volentieri sono molto viziati, sia perché ci sono tanti soldi da spendere, sia perché i genitori sono quasi sempre impegnati a far altro e compensano il tempo perduto con regali costosi, accontentando i loro bambini. Angelina Jolie sembra voler rientrare di diritto nella lista delle mamme che a Hollywood concedono più vizi ai figli, alla pari di Katie Holmes con Suri Cruise.
Angelina Jolie, infatti, sembra aver trovato una soluzione molto efficace la problema della gestione dei figli. Tra l’altro i suoi son sei, il lavoro si moltiplica eccome! La piccola Shiloh Pitt, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe totalmente dipendente dall’iPad, “aggeggio” tecnologico sul quale mamma Angelina avrebbe caricato tantissime divertenti applicazioni per tenere occupata la bambina quando sono in viaggio.
La piccola è stata vista a Londra mentre era al ristorante con la mamma e portava felice l’iPad sotto braccio, ma non sarà un po’ piccina per questi giochi? Dove sono le Barbie?