La gravidanza porta grandi gioie, si sa, ma inevitabilmente trascina con sé numerosi fastidi, che non sempre fanno godere appieno del gusto di diventar mamme. E le star non si sottraggono a questa regola, nonostante le cure speciali e costose che si possono permettere grazie al loro conto in banca.
Ne sa qualcosa
Angelina Jolie, incinta di due gemelli e già avanti nella gravidanza, che da qualche tempo
è afflitta da diverse complicazioni che ne compromettono persino l’umore.
Lo rivela la solita voce ben informata (prima o poi mi piacerebbe conoscere qualcuna di queste gole profonde!) che fa un quadro completo dello stato di salute della signora Pitt, neanche fosse il suo medico curante o il suo ginecologo.
Il problema più fastidioso sembrerebbe essere quello legato al gonfiore, abbastanza comune nelle donne in stato interessante:
I suoi piedi sono gonfi tanto da averle fatto aumentare di almeno mezzo numero la misura delle sue scarpe.
Mezzo numero? Ma dai, può starci! E’ come se fosse stata mezza giornata in giro per negozi a fare shopping: non direi che è tanto grave! Tutto qui? Beh, non c’è bisogno certo di conoscerla personalmente per avere un’informazione di questo tipo, basterebbe solo ipotizzare. Dai, gola profonda, rivelaci qualche altro particolare interessante.
Da quando è entrata nel terzo trimestre Angelina è sempre più stanca, specie dopo il trasferimento in Texas dove Brad Pitt è impegnato sul set del film Tree Of Life. Ed oltre ad avere una fastidiosissima nausea ha scoperto un mese fa di essere afflitta da diabete gestazionale ed ha consultato un nutrizionista per tenerlo sotto controllo.
Un bel problema questo, che spiega anche il perché la Jolie ultimamente è diventata irascibile e intrattabile, come ammette chi le sta vicino. Durante la prima gravidanza (quella che portò alla nascita della piccola Shiloh, unica figlia naturale dei quattro della coppia Pitt-Jolie), la situazione era diversa e la signora era raggiante, più bella del solito, se possibile.
Sarà che stavolta i bebè sono due ed è doppio quindi il peso da sopportare, o sarà che quattro figli sulle spalle danno i loro bei grattacapi, sta di fatto che questa gravidanza la sta mettendo a dura prova.
Dai Angelina, sopporta ancora per un po’ e pensa
ai 10 milioni di dollari che ti ritroverai sul conto in banca per la prima foto dei piccoli!
Vale la pena sopportare qualche fastidio, non credi?
1 commento