Anche le grandi star possono essere sbadate. Soprattutto se hanno un marito e sei figli da portare avanti. Prendete un nome a caso:
Angelina Jolie. L’attrice, durante lo scorso fine settimana, è volata a Londra in occasione dei
Bafta Awards, gli Oscar inglesi. Per la cerimonia, Angelina ha indossato dei favolosi
orecchini di diamante dal valore di oltre un milione di euro.
Distrazione vuole che, fatte le valigie e in partenza per gli Stati Uniti, la Jolie si sia accorta di aver dimenticato i preziosi gioielli nel Dorchester Hotel. Chiama che ti richiama, qualcuno di buon cuore ha perlustrato per due ore la stanza della signora Pitt, finché i preziosi orecchini non sono venuti alla luce.
Le sue orecchie ora possono stare tranquille.
[…] L’importante è che non bissi le sue precedenti distrazioni in materia di gioielli… […]
[…] Per Angelina Jolie un collier di lusso 22 Febbraio 2009 – pubblicato da aggregatore in Gossip Alla vigilia della lunga notte degli Oscar, il look di Angelina Jolie è pronto. Si dice infatti che la signora Pitt, in corsa per vincere il premio con la sua interpretazione in “Changeling”, indosserà una strepitosa collana da 20 milioni di dollari. Ha raccontato una fonte all’OK! magazine: Angelina ha passato giorni e giorni in giro per le migliori gioiellerie di New York alla ricerca di qualcosa di impossibile. Poi si è orientata su un girocollo di diamanti costosissimo. Vuole che tutti gli occhi siano puntati su di lei. L’importante è che non bissi le sue precedenti distrazioni in materia di gioielli… […]