Depressa? No, forse solo stanca. Del resto non è facile vivere una vita come la sua, con sei figli da accudire, un marito da soddisfare, una casa da tenere in ordine ed una carriera da portare avanti. Eh si, povera Angelina Jolie… E poi ci si mette pure quel piantagrane di Brad a crearle problemi, tanto che ultimamente si è parlato di una vera e propria crisi coniugale (per modo di dire, visto che ancora non si decidono a giurarsi amore eterno).
Le conseguenze? Beh, quando Angelina si arrabbia smette di mangiare, salta i pasti, si dimentica di volgere lo sguardo verso il frigorifero e la sua salute ne risente. E lo scorso mese è addirittura svenuta sul set di Salt, dopo aver girato una scena d’azione. Ma lei sdrammatizza dalle colonne del britannico Closer:
Sono molto contenta e soddisfatta, più di quanto avessi mai pensato di voler essere. Non sono stressata e faccio le cose seguendo i miei ritmi. Ho anche aiutato Brad a gestire parte della nostra vita. Il problema più grosso è la mancanza di sonno. Ma tutti i genitori tirano un sospiro di sollievo quando i ragazzi si addormentano e possono crollare insieme sul divano.
Il problema è che lei crolla anche da sola sul set…
Commenti (2)