Mettere in mostra solo il bel pancione non le basta più. Questo deve essere stato il pensiero di Angelina Jolie, in questi giorni vera regina a Cannes per il Festival del Cinema.

 

Ammirata e fotografata sulla Croisette insieme al marito Brad Pitt, Angelina ha stupito tutti con le sue forme rotonde nascoste sotto un ampio abito verde. La coppia, come ormai sa tutto il mondo, attende due gemelline – che andranno a aggiungersi agli altri 4 figli naturali e adottati – e sembra proprio che Angelina desideri partorire in Francia.

 

Ma tornando al discorso principale, il fato ha voluto che Angelina, durante un momento di relax dagli impegni lavorativi a Cannes, abbia deciso di rilassarsi sulla terrazza della sua suite, optando anche per un cambio d’abito proprio lì. E zac… il topless è servito!


Angelina, infatti, era uscita a prendere un po’ d’aria con addosso un paio di occhiali scuri, quando ha dato vita a un fuoriprogramma davvero hot.

 

Le è bastato sfilarsi la maglietta che aveva già addosso e infilarsi una canottiera nera, regalando a paparazzi e fans il suo seno in bella mostra.

 

 

E certo, per la Jolie i reggiseni sono indumenti superflui in questo periodo, e cambiarsi in camera, lontano da occhi indiscreti, deve essere di una noia mortale e davvero poco eccitante