Angelina Jolie ha inviato i suoi figli maggiori, Maddox e Pax a farsi fare la pedicure dai pesci durante la visita a Malta.
Ebbene si, l’attrice ha mandato Maddox di dieci anni e Pax di sette a farsi fare il trattamento super esclusivo. Durante la pedicure i due ragazzini hanno riso come matti, del resto non è da tutti i giorni farsi fare dei trattamenti con dei pesciolini che mangiano la pelle morta lontano dalla pianta dei piedi.
La Jolie, parlando del suo viaggio a Malta ha detto:
“Mi alzo con i bambini presto e di solito faccio la nuotata al mattino con i gemelli, poi lezione d’arte ed infine ho mandato i ragazzi a farsi fare la strana pedicure con i pesce che mangiano la pelle morta, ho pensato che sarebbe stato divertente , difatti erano isterici. Il resto di noi è rimasto a casa. Abbiamo una bella casa, dove poter nuotare e dipingere e giocare con la tartaruga. C’è una tartaruga.
La bellissima attrice ha detto alla rivista Vanity Fair:
I ragazzi hanno imparato a visitare e conoscere la storia di Malta da soli, così come andare alle catacombe. Volevo dare loro la piena esperienza del turismo tradizionale, così li ho lasciati andare senza di me.”