Angelina Jolie ha dichiarato di essersi dedicata alla carità e al lavoro umanitario per aiutare a mantenere la sua vita sulla strada giusta.
La regista e attrice ha ammesso che può essere facile cadere in una “superficiale vita Hollywoodiana, ed è per questo che ha mantenuto i suoi occhi sul mondo reale al fine di rimanere con i piedi a terra.
La Jolie, in una intervista all’Us Weekly ha detto:
Senza l’equilibrio di fare le cose che realmente contano nel mondo e di essere parte del mondo reale, allora sarei rimasta in una bolla molto vuota e probabilmente sarei stata vuota, molto superficiale, in una vita orribile. Ho una visione reale del mondo reale. Rimango molto toccata e commossa quando le persone riescono a superare degli ostacoli. Io mi ricordo sempre la mattina prima di svegliarmi di essere grata che i miei figli siano sani. Nothing else matters.
Nel mese di ottobre 2011, Jolie è stata premiata dalle Nazioni Unite per il suo impegno umanitario durante i suoi dieci anni di servizio come Ambasciatrice.
Jolie ha recentemente annunciato che avrebbe donato i proventi realizzati con la colonna sonora di Land of Blood and Honey per la Bosnian organisation SOS Children’s Villages.
Photo CRedits | Getty Images